Il profumo va online con Avery Perfume Gallery e il suo primo web store globale. Infatti, è la nuova dimensione della profumeria di ricerca firmata Intertrade Group, ed anche la prima e unica retail chain internazionale dedicata alla profumeria artistica.

Avery, è un percorso olfattivo evoluto, a livello internazionale all’interno di contesti ad alta tensione estetica, creati sotto la direzione creativa di Celso Fadelli, Presidente e Fragrance Curator di Intertrade Group e Cristiano Seganfreddo, Vice Presidente e Creative Director di Intertrade Group.

La piattaforma e-commerce evoluta e social friendly, ha un design curato da Agenzia del Contemporaneo, l’agenzia creativa guidata da Alessio Avventuroso.

Cristiano Seganfreddo spiega il concept: “Avery è un vero e proprio spazio, dove l’esperienza multisensoriale ed extra-ordinaria che si ha nei nostri negozi, uno diverso dall’altro e ad alto contenuto disruptive, viene mantenuta con coerenza anche online. Ad una interfaccia molto semplice ed intuitiva sulla parte prodotto, con una grande accuratezza testuale e di immagine, si aggiungerà l’interfaccia di contenuti e di attivazione con il visitatore che renderanno l’esperienza online unica nel suo genere, per la capacità di generare connessioni e contenuti multidisciplinari. Un luogo di scoperta e di rilancio ispirato dal profumo di ricerca che ti fa viaggiare con i sensi.”

La boutique online Averyperfumegallery.com delinea un nuovo traguardo per promuovere la Profumeria con la P maiuscola, che nella prima fase apre sul mercato europeo con una selezione di brand powered by Intertrade Group.

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ultimo aggiornamento: 20-10-2015