[blogo-gallery id=”934261″ layout=”photostory” title=”Carhartt Wip: arriva a Milano e Verona l’ NTS Radio Tour 2015 con una capsule collection, le foto” slug=”carhartt-wip-arriva-a-milano-e-verona-l-nts-radio-tour-2015-con-una-capsule-collection-le-foto” id=”934261″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Radio e moda si uniscono con NTS X Carhartt Wip Radio Tour 2015. Infatti, battezzata il ‘futuro delle trasmissioni’ e vincitrice del ‘migliore stazione radio online al mondo ‘(Radio International Awards, Zurigo), NTS radio continua la sua ricerca per fornire un pubblico globale con una vasta gamma di programmi radiofonici dal vivo.

Carhartt WIP ha costruito una forte relazione con la stazione, sostenendo la loro Mercoledì Club spettacoli con artisti del calibro di Moxie, Martelo, Kutmah e molti altri. Dopo un tour di successo in Germania, Francia e Svizzera, la seconda fase vedrà, nel corso dei prossimi due mesi, un tour in Gran Bretagna, Belgio e Italia di trasmettere in diretta dai negozi Carhartt WIP a Bristol, Manchester, Gand, Milano e Verona. La prima tappa NTS Radio sarà proprio a Milano, dove trasmetterà in diretta giovedì 22 ottobre dal Carhartt Wip Store di Ticinese. Seguirà Verona il 24 ottobre.

Ad ogni spettacolo che verrà installato uno speciale stand su misura per replicare l’originale Stand NTS Radio a Londra, dove i giovani e freschi eroi locali suoneranno insieme accanto a ricercati artisti provenienti da tutto il mondo, in una trasmissione in diretta da uno dei negozi Carhartt WIP locali.

Inoltre, un’esclusiva WIP Carhartt x NTS collection accompagnerà il tour e sarà venduta nel corso di ogni spettacolo, solo nei negozi che parteciperanno. Se volete avere un’idea di come sono i NTS x Carhartt WIP Radio Tour 2015, potete riascoltare le voci degli artisti Gerd Janson, Pional, Geology, Funkineven, Lexx e degli NTS hosts come Moxie, Kutmah e Jon Rust. Trovate le loro registrazioni su Carhartt WIP Radio App (download gratuito su App Store E Google Play).

Sempre in prima linea NTS è intransigente, fa musica evocativa, ed ha una filosofia che si manifesta in una programmazione educativa ed eclettica. Con regolari DJ hosting tra cui Floating Points, Four Tet, Funkineven, Andrew Weatherall, Lee Gamble, Kutmah, Michachu, Theo Parrish e oltre 130 artisti di spicco, nessun roster ha lo stesso calibro di talento come NTS. Talento che ha attirato, nel loro piccolo studio con sede a Dalston, ospiti come Jeff Mills, Skepta, Francois K, Sonic Youth’s Thurston Moore, Kerri Chandler, FKA Twigs, the Sun Ra Arkestra e Gilles Peterson.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2015