[blogo-gallery id=”934310″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: Cate Blanchett, Anne Hathaway e Céline Dion in Schiaparelli Haute Couture” slug=”celebrity-style-2015-cate-blanchett-anne-hathaway-e-celine-dion-in-schiaparelli-haute-couture” id=”934310″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato total look Schiaparelli in occasione di party e premiere. Partiamo da Cate Blanchett che ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture della collezione autunno inverno 2015 2016 alla presentazione del suo ultimo film “Truth”, diretto da James Vanderbilt. L’attrice ha scelto un abito in velluto di seta blu ricamato con fiori in paillettes e spirali dorate.

Alice Eve ha indossato capi della collezione Schiaparelli Haute Couture autunno inverno 2015 2016 all’evento tenutosi agli Embassy Gardens di Londra. L’attrice ha scelto una cappa in tweed checked color zaffiro e acquamarina, culottes in cashmere blu indigo e una camicia in chiffon alabastro.

Anne Hathaway ha indossato una spilla a forma di cuore in argento e cristalli rosso cardinale della collezione Haute Couture Autunno Inverno 2015 2016 per presentare il suo ultimo film “The Intern”, diretto da Nancy Meyers. Céline Dion ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture durante il concerto al teatro The Colosseum del Caesars Palace. La cantante ha indossato un capo creato su misura, realizzato nell’atelier Schiaparelli di 21 place Vendôme. Il lungo abito in georgette di seta è ricamato con stelle in cristalli e paillettes argentate.

Kate Bosworth ha indossato un abito Schiaparelli Haute Couture Autunno Inverno 2015 2016, alla prima internazionale di “90 Minutes In Heaven”, diretto da Michael Polish. L’attrice ha scelto un abito in broccato color oro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2015