[blogo-gallery id=”934369″ layout=”photostory” title=”Reebok Classic x Sandro autunno inverno 2015 2016″ slug=”reebok-classic-x-sandro-autunno-inverno-2015-2016″ id=”934369″ total_images=”20″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Dopo il successo della prima collaborazione per la scorsa primavera estate 2015, Reebok Classic e Sandro tornano a collaborare per il lancio di una capsule collection in edizione limitata per l’autunno inverno 2015. I codici distintivi e complementari dei due brand prendono vita nei modelli Reebok Classic Leather e Club C, con tre modelli in edizione limitata, sofisticati e assolutamente nuovi.

Famoso per la sua estetica pulita e raffinata, oltreché per la capacità di rivisitare classici con un tocco contemporaneo, Sandro dimostra di essere ancora una volta il partner perfetto per Reebok Classic, con una collezione che abbina un’elegante estetica parigina a elementi streetwear, per un risultato lussuoso e versatile. La Reebok Classic Leather da donna è realizzata con tomaia in pelle e finitura futuristica a specchio, mentre i pizzi bianchi interni e la suola creano un contrasto moderno. Le Club C, invece, fanno un passo avanti, verso un look ancora più pulito e lineare, semplificando le linee Reebok per ottenere una sneaker essenziale.

Evelyne Chetrite, Fondatrice e Direttrice Creativa di Sandro, afferma: “Siamo lieti di collaborare con Reebok Classic alla seconda capsule collection e di rendere omaggio a queste sneaker iconiche e classiche. Abbiamo fuso forme pulite e minimaliste dando un’interpretazione contemporanea per un design senza tempo.”

Ilan Chetrite, Direttore Creativo di Sandro Homme, racconta: “Per la collezione Autunno-Inverno 2015, la nostra pre-collezione si articola attorno alla collaborazione Reebok Classic x Sandro. Lo stile è semplice e classico, seguendo le orme dellaClub C di Reeebok. Amiamo la sua calzata pulita e abbiamo deciso di esaltare ulteriormente l’estetica ordinata di questa iconica scarpa degli anni 80.”

Todd Krinsky, Vice-Presidente di Reebok Classic, afferma: “È un grande piacere collaborare di nuovo con Sandro e vedere le forme classiche di Reebok interpretate in chiave moderna e raffinata. Sia Sandro che Reebok Classic amano l’individualità e il design versatile e questa nuova collezione riflette il nostro obiettivo comune.”

Per la prima volta, Sandro e Reebok hanno collaborato anche ad una serie di t-shirt con logo a contrasto sullo sccollo disponibili in blu elettrico, bianco e nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2015