[blogo-gallery id=”934653″ layout=”photostory” title=”Richard Mille boutique: riapre a Ginevra con un nuovo modello celebrativo l’RM 011 Flyback Chronograph Ginevra Boutique Edition” slug=”richard-mille-boutique-riapre-a-ginevra-con-un-nuovo-modello-celebrativo-lrm-011-flyback-chronograph-ginevra-boutique-edition” id=”934653″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Nel prestigioso Grand Hotel Kempinski sul Quai du Mont-Blanc, a Ginevra, riapre la boutique di Richard Mille. Con uno spazio più ampio di 88 m2, la boutique crea una vera e propria galleria di alta orologeria nel cuore della città. Al centro della boutique si trova un area lounge, dai decori lussuosi, dove i visitatori ritroveranno un ambiente famigliare.

La collezione Richard Mille presentata nella boutique è valorizzata da un contrasto visivo tra luci calde e vetri craquelé da un lato e dall’accostamento di essenze di legno esotico con le pareti bianco perla, dall’altro. Dagli orologi sportivi e dalle elevate prestazioni fino alle nuove collezioni femminili, senza dimenticare le edizioni limitate e gli esemplari unici, ogni orologio sarà valorizzato in questo nuovo spazio.

Ma proprio in occasione della riapertura, Richard Mille ha creato l’RM 011 Flyback Chronograph Ginevra Boutique Edition. Questa edizione limitata di 15 esemplari è caratterizzata dalla cassa in ceramica TZP con la carrure, la corona e i pulsanti in carbonio NTPT. L’orologio è dotato di dettagli nero, rosso e giallo sul quadrante, pulsanti e la corona. Viene fornito con possibilità, inoltre, di un cinturino in Velcro di colore rosso o giallo. Per questa edizione, Richard Mille ha creato 15 scatole rotori, serigrafate con un disegno che rappresenta il panorama della città di Ginevra. L’RM 011 Flyback Chronograph Ginevra Boutique Edition è dotato di un movimento a carica automatica RMAC1, che ha inaugurato il primo cronografo Flyback della marca. Lavorato in titanio grado 5, il calibro dispone di calendario annuale, cronografo Flyback 60 minuti, funzione countdown e finiture a mano d’eccezione.

Photo Credits: © Alex Teuscher

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2015