[blogo-gallery id=”934982″ layout=”photostory” title=”Marco Bicego gioielli: il party che celebra la collezione Marrakech, guest Malika Ayane” slug=”marco-bicego-gioielli-il-party-che-celebra-la-collezione-marrakech-guest-malika-ayane” id=”934982″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Marco Bicego ha festeggiato i 15 anni della storica collezione Marrakech con uno sfavillante evento nella boutique di via della Spiga 5 a Milano. Marrakech, collezione signature di Marco Bicego, divenuta famosa per la particolare ed esclusiva lavorazione a Corda di Chitarra, propone gioielli curati a mano che mescolano il fascino dato dall’irregolarità delle loro forme ad una eleganza senza tempo. Collane, orecchini, anelli e bracciali tessuti con fili d’oro 18 carati giallo e bianco che si intrecciano disegnando modelli per la donna che vive il suo tempo senza rinunciare ad un tocco di antica originalità.

Per l’occasione questa iconica collezione ha assunto una nuova veste: un maggior numero di diamanti, per un concetto di degradé dalle carature sempre più importanti, mentre le corde, prima sovrapposte, ora si distendono in un intrigante gioco di paralleli che esalta lo splendore del gioiello. Guest star della serata la cantante Malika Ayane, che, per l’occasione, indossava alcuni dei pezzi più iconici della collezione Marrakech. Nata a Milano da padre marocchino e madre italiana la Ayane interpreta alla perfezione lo spirito cosmopolita di questi gioielli, nei quali la raffinatezza del Made in Italy si fonde con la passione ed il calore della terra d’Africa. Una donna di talento testimonia il talento dei maestri artigiani Bicego.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015