Uk: per i vescovi, i diritti Lgbt vengono privilegiati e danneggiano la libertà cristiana

I vescovi della Chiesa inglese sono sul piede di guerra nei confronti dei diritti degli omosessuali. Si lamentano infatti che, sovente, loro siano avvantaggiati e superiori, rispetto alle regole dei Cristiani. L’arcivescovo di Canterbury Lord Carey e il vescovo di Winchester Michael Scott-Joynt sostengono che i sostenitori dei diritti Lgbt sono in grado di annullare


I vescovi della Chiesa inglese sono sul piede di guerra nei confronti dei diritti degli omosessuali. Si lamentano infatti che, sovente, loro siano avvantaggiati e superiori, rispetto alle regole dei Cristiani. L’arcivescovo di Canterbury Lord Carey e il vescovo di Winchester Michael Scott-Joynt sostengono che i sostenitori dei diritti Lgbt sono in grado di annullare ogni dissenso o disapprovazione e costringono al silenzio.

Hanno scritto al Sunday Telegraph per lamentarsi pubblicamente e supportare Eunice e Owen Johns, che loro potrebbero non essere ritenuti, dal consiglio cittadino, idonei ad adottare un bambino per la loro visione degli omosessuali. Per Miss Johns essere gay è semplicemente inaccettabile.. E così ecco la loro polemica aperta:

“Il caso coinvolge il consiglio della città di Derby e i coniugi Johns, entrambi altamente esperti e ricchi d’esperienza per educare ed assistere ma i cui tradizionali valori cristiani li hanno penalizzati per una legislazione che il governo assicura nel nome dell’uguaglianza. Tuttavia, proprio ‘questa uguaglianza’, privilegia i diritti degli omosessuali più di tutti gli altri, sebbene un’indagine abbia dimostrato che è presente solo 1 ogni 66 individui. Ricerche hanno stabilito, senza dubbio, che i bambini crescono meglio in una famiglia con una madre e un padre. Un impegno rispetto alla coscienza è essenziale per la libertà civile. I sostenitori dei diritti Lgbt non possono permettere che venga soppresso ogni dissenso, costringendo chiunque al silenzio”

Per loro, l’Italia sarebbe sicuramente il paese dei sogni…

Ultime notizie su Omofobia

Tutto su Omofobia →