[blogo-gallery id=”935917″ layout=”photostory” title=”Current/Elliott shop: apre il primo monomarca in Venice, California” slug=”currentelliott-shop-apre-il-primo-monomarca-in-venice-california” id=”935917″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

In Venice, Los Angeles Current/Elliott ha aperto la sua prima boutique monomarca sul celebre Abbot Kinney Boulevard.

Il negozio, esteso su una superficie di 1500 metri quadrati, ospita il denim vintage e i capi sportwear per cui il brand è conosciuto e amato, e vari pezzi unici tratti dagli archivi Current/Elliott, una collezione da cui viene anche l’ispirazione per l’estetica del negozio che richiama la rilassatezza e l’appeal “worn” per cui Current/Elliott è unanimemente noto.

Grandi porte scorrevoli in teak e vetro si aprono su Abbot Kinney e conferiscono allo spazio freschezza e ariosità, tipiche delle spiaggia di Venice Beach poco lontana. La facciata moderna è arricchita da dettagli in ottone e spesse tavole in acero ossidato, mentre l’interno vede la presenza di particolari in pelle invecchiata e lastre di marmo in tonalità tenui e neutre. Attraverso i dettagli fatti a mano e i tocchi moderni, quindi, il evoca un’allure senza tempo, perfetto complemento della collezione, e che rende omaggio all’amore per il denim vintage e le sue radici americane.

“Abbiamo scelto con molta cura di localizzare il nostro primo store monoband Current/Elliott su Abbot Kinney a Venice. Los Angeles è casa per Current/Elliott, e il nostro primo retail store doveva essere a casa nostra. La maggior parte della nostra produzione è effettuata in California e abbiamo voluto celebrare questo traguardo proprio qui” ha dichiarato il CEO di Current/Elliott Jack Schwefel.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2015