[blogo-gallery id=”935929″ layout=”photostory” title=”Tendenze moda autunno inverno 2015 2016: D’Acquasparta presenta la nuova linea Capsule” slug=”tendenze-moda-autunno-inverno-2015-2016-dacquasparta-presenta-la-nuova-linea-capsule” id=”935929″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

D’Acquasparta, storica azienda fiorentina presenta la nuova linea Capsule, che come sempre si distingue per la creatività e l’artigianalità completamente Made in Italy. La collezione, per l’autunno inverno 2015, è contraddistinta da un carattere forte e deciso, che riconduce alla storia del marchio fiorentino.

La linea, infatti, si divide in tre fasce ben distinte: la sneaker donna (parte principale della collezione), lo stivale donna e la sneaker uomo. Le prime, dedicate alla donna, sono caratterizzate da linee spezzate, geometriche e decise che danno un carattere forte ai modelli, utilizzando materiali pregiati come laminati, gomma, bouclè di lana multicolor e pelle che rendono il prodotto elegante ma allo stesso tempo sportivo. La linea uomo, invece, sarà realizzata con materiali altamente pregiati come carbonio, kevlar e camoscio che vengono abbinati con raffinatezza per rendere la scarpa unica nel suo genere.

Tutti questi modelli saranno inoltre caratterizzati da una peculiarità che contraddistingue il brand D’Acquasparta: l’utilizzo di materiali di prima qualità per una scarpa “Made in Tuscany” che nasce interamente nella fabbrica fiorentina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015