Letti di lusso: Hypnos, il brand della famiglia reale inglese, presenta 3 nuovi modelli

Hypnos ha appena annunciato la realizzazione di tre nuovi letti di lusso per la sua collezione Stadia, una delle più riuscite in tutta la sua storia: Bramall, Goodison e Deepdale, questi i nomi delle tre nuove creazioni.Hypnos è un brand di letti di lusso che da 107 anni viene considerato il produttore dei letti più

di olivia

Hypnos ha appena annunciato la realizzazione di tre nuovi letti di lusso per la sua collezione Stadia, una delle più riuscite in tutta la sua storia: Bramall, Goodison e Deepdale, questi i nomi delle tre nuove creazioni.

Hypnos è un brand di letti di lusso che da 107 anni viene considerato il produttore dei letti più confortevoli al mondo; non per niente Hypnos ha fornito le stanze della Regina Elisabetta e della famiglia reale inglese con le sue migliori creazioni.

Non solo: Hypnos fornisce gli hotel di lusso più prestigiosi al mondo, garantendo ottima qualità e manifattura tradizionale, materiali di lusso e resistenza nel tempo. Sostegno del corpo e comfort sono i massimi raggiungibili nei letti Hypsos: lattice Talalay, cashmere, Angora per i materassi, favolosi tessuti damascati per i rivestimenti, e pura lana di alta qualità per le imbottiture.

Le immagini dei tre nuovi letti Hypnos non sono ancora disponibili, come non sono ancora stati resi noti i prezzi. Ma una qualità di questo calibro, non ha prezzo.

Via | Pr-usa

Foto | Hypnos beds