Tod’s Italian Notes: le storie dell’eleganza maschile italiana, le immagini

Italian Notes di Tod’s racconta i segreti, le storie e le abitudini dell’eleganza italiana, quel modo di vivere che tutto il mondo ammira. Si tratta di un progetto contemporaneo che racconta la vita quotidiana di uomini italiani. Le immagini sono su Style & Fashion

Italian Notes di Tod’s racconta i segreti, le storie e le abitudini dell’eleganza italiana, quel modo di vivere che tutto il mondo ammira. Si tratta di un progetto contemporaneo che racconta la vita quotidiana di uomini italiani, profondi conoscitori della propria città, gli angoli segreti e preziosi: un hotel storico, un laboratorio artigianale, una galleria d’arte. Immagini, testi e suggerimenti si susseguono come consigli preziosi di un amico che conosce il posto.

Lo stile di un uomo italiano si forma su radici e tradizioni, forte delle proprie origini e della propria cultura. Un uomo sportivo e formale che si sente a suo agio e in ogni luogo. Non c’è distinzione netta tra lavoro e tempo libero, perché entrambi sono vissuti con passione. Si tratta di una visione precisa di come si vuole approcciare la vita, di uno spirito cosmopolita, spalancato sul mondo. Questo è l’uomo Tod’s.

Il viaggio parte da Milano, capitale dello stile e del lusso e prosegue in Italia, dove saper vivere, significa conoscere le città e i suoi luoghi a volte inaccessibili a molti. Le città di Como, Venezia, Portofino, Firenze, Siena e Montalcino, Bologna e Roma, l’Italia delle meraviglie. Il vivere italiano è un vivere al presente, innamorandosi del futuro.

Sarà possibile scaricare questa preziosa guida virtuale dal sito tods.com, un e-book gratuito (disponibile sia su Apple che Android) da consultare ogni volta che si è in viaggio o anche solo per sognare.