[blogo-gallery id=”936314″ layout=”photostory” title=”Diana Sport costumi: Filippo Magnini è il nuovo testimonial della linea agonistica” slug=”diana-sport-costumi-filippo-magnini-e-il-nuovo-testimonial-della-linea-agonistica” id=”936314″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Diana Sport, l’azienda leader nella produzione di costumi da piscina, si rinnova e presenta la sua nuova linea con un testimonial d’eccezione: il campione di nuoto Filippo Magnini. Da sempre sinonimo di elevata qualità dei prodotti e di attenta ricerca nei materiali e nello stile, sceglie uno dei volti più rappresentativi del mondo dello sport italiano, icona di stile e di glamour maschile.

La società, il cui nome trova ispirazione nella mitologia, è stata negli anni sponsor di moltissime nazionali di nuoto e pallanuoto tra cui Italia, Francia, Svizzera, Spagna, Svezia, Norvegia, Jugoslavia, Slovenia, USA, Inghilterra, Ukraina, Portogallo. Moltissimi gli atleti, a livello internazionale, che hanno vestito Diana in questi 60 anni di storia, vincendo oltre 500 medaglie e contribuendo a diffondere, insieme alla cultura della competizione sportiva, anche l’immagine dello stile italiano nel mondo.

Disegnati e prodotti in Italia, ogni modello è studiato per aiutare gli atleti nella performance agonistica, tanto che Diana è una delle prime tre aziende sul mercato italiano in termini di risultati da competizione. Oltre alla linea agonistica, Diana presenta le novità per quanto riguarda le collezioni da allenamento.

“Diana si rinnova e lo fa anche grazie a un team tutto nuovo e fatto di giovani. Da sempre attenta alle innovazioni e nota per la forte predisposizione per ricerca e sviluppo all’interno della struttura, siamo oggi una delle poche aziende al mondo a lavorare manualmente sul singolo capo, rinunciando quindi al processo industriale. – dichiara il Direttore Generale Jader Alacchi – Oggi siamo in grado di fornire al grande pubblico una vasta linea di prodotto e una collezione attenta ai trend attuali di moda che ci permettono di sdoganare un mondo, come quello del nuovo, percepito in passato come asettico. La scelta del testimonial Filippo Magnini vuole proprio rappresentare una svolta che ci consentirà di creare il trait d’union tra il mondo dello sport e quello del costume”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015