[blogo-gallery id=”936968″ layout=”photostory” title=”Omega James Bond Berlino: l’inaugurazione della mostra con Naomie Harris, le foto” slug=”omega-james-bond-berlino-linaugurazione-della-mostra-con-naomie-harris-le-foto” id=”936968″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Omega è l’orologio di James Bond da ben 20 anni, per celebrare questa lunga collaborazione, così come la premiere del film 007 Spectre a Berlino, Omega ha presentato una mostra molto speciale. Per tre settimane, l’atrio di KaDeWe è stato trasformato in un ambiente che ricorda di “laboratorio di Q”. Non solo sono esposti tutti gli Omega 007, ma anche molti oggetti di scena originali. Un altro colpo d’occhio va alla splendida Aston Martin DB10 GT James Bond in Limited Edition che si trova al centro della mostra. Per completare il set-up, tutte le vetrine di KaDeWe sono state ridisegnate con costumi originali delle scene di Spectre.

La mostra è stata inaugurata dall’attrice inglese Naomie Harris, che ha indossato un abito della collezione primavera estate 2016 di Michael Kors, a Berlino per la premiere di Spectre, che è stata accolta dal Presidente di Omega Stephen Urquhart e dall’Amministratore Delegato del Gruppo KaDeWe Roland Armbruster.

Naomie Harris ha commentato: “La mia vita è in genere molto frenetica, così quando ho tempo lo apprezzo veramente. Cerco di rallentare, soprattutto dal momento che vivo in una città così veloce come Londra”.

In mostra anche la splendida collezione di orologi Omega da donna, oltre all’immancabile Omega Seamaster 300 “Spectre” in Limited Edition, l’orologio indossato da James Bond nell’ultimo film. Tra gli ospiti era attore tedesco Clemens Schick, che ha recitato in Casino Royale. La mostra OMEGA James Bond è gratuita e rimarrà aperta fino al 14 novembre 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015