[blogo-gallery id=”937093″ layout=”photostory” title=”Watchmaker Milano debutta nell’orologeria con Ambrogio, le foto” slug=”watchmaker-milano-debutta-nellorologeria-con-ambrogio-le-foto” id=”937093″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Il nuovo Watchmaker Milano debutta nel complesso mondo dell’orologeria con un cronografo che trae la sua ispirazione dal passato. Ambrogio, infatti, attinge alla tradizione orologiaia, principale guida e fonte di ispirazione di Watchmaker Milano, per reinterpretarla stilisticamente in versione matura e contemporanea.

Caratterizzato dalla pulizia e rigore delle linee, dunque, Watchmaker Milano si slega dal turbinio delle mode del momento, inseguendo la ricerca del meglio con sobrietà e classe, il tutto tradotto in modelli di orologi dal singolare vintage style contemporaneo, eleganti ed accessibili.

Cinturini in veri tessuti dalle trame tipicamente sartoriali quali tartan, pied de poule, micro check, tweed, etc.. caratterizzano Ambrogio, e sono cuciti sulla lorica con finiture realizzate a mano per incorniciare, come abiti fatti su misura, quadranti bombati e vetro in materiale plastico, perfetti richiami alla tradizione orologiaia ed espressione di un ricercato retrò style.

Disponibile in 9 varianti tessuto, il modello Ambrogio, presenta in dotazione anche un cinturino aggiuntivo in Perlon, tessuto tecnico disponibile in vari colori, perfetto per rendere il retrò style di Watchmaker Milano assolutamente contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015