[blogo-gallery id=”335215″ layout=”photostory”]

Kate Middleton compie 35 anni. La Duchessa di Cambridge è nata il 9 gennaio del 1982. E’ famosa in tutto il mondo, sia per il fatto di aver sposato l’erede al trono inglese, il Principe Williams, secondo in linea di successione dopo il Principe Carlo, suo papà, ma anche per il suo stile, oltre che per il fatto che ha due bambini, i principini George e Charlotte, semplicemente meravigliosi.

La Duchessa di Cambridge festeggerà in famiglia, con il marito e i figli. Questo sarà un anno importante per la coppia: a breve lasceranno la loro casa in campagna, per andare a vivere stabilmente a Kensigton Palace. William, inoltre, considera di lasciare il suo lavoro da pilota di elicotteri per fare il suo lavoro “regale” tutto il tempo. George, inoltre, inizierà le scuole pre elementari, frequentando la stessa scuola del papà e dello zio.

Quello che non cambierà sarà lo stile di Kate, sempre impeccabile, anche se dovrà fare i conti con una possibile rivale: Meghan Markle, la bella attrice fidanzata del principe Harry… Andranno d’amore e d’accordo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2017