Una camera con vista sul cielo in una casa contemporanea

Lo studio Architekturbüro Jakob Bader ha progettato questa casa chiamata “V” su un piccolo terreno, ricavandone però un grande spazio interno.Dall’esterno la casa appare come una macchia di colore rosso in mezzo alla vegetazione; gli interni esprimono tutto lo spirito del vivere contemporaneo, con spazi ampi e aperti, grandi vetrate che danno verso l’esterno, pochi

di olivia


Lo studio Architekturbüro Jakob Bader ha progettato questa casa chiamata “V” su un piccolo terreno, ricavandone però un grande spazio interno.

Dall’esterno la casa appare come una macchia di colore rosso in mezzo alla vegetazione; gli interni esprimono tutto lo spirito del vivere contemporaneo, con spazi ampi e aperti, grandi vetrate che danno verso l’esterno, pochi arredi indispensabili.

Il particolare che mi colpisce di più è la camera da letto: una stanza a cielo aperto, dove poter vedere romanticamente le stelle grazie alla concezione in stile veranda, accompagnata anche da una terrazza comunque nascosta agli sguardi indiscreti.

La climatizzazione è affidata a sistemi ecologici di ultima generazione e tutto l’apparato elettronico è controllato da un sistema domotico centralizzato, che può essere comandato sia da internet che da cellulare.

Via | CoolBoom

Una camera con vista sul cielo in una casa contemporanea Una camera con vista sul cielo in una casa contemporanea Una camera con vista sul cielo in una casa contemporanea Una camera con vista sul cielo in una casa contemporanea Una camera con vista sul cielo in una casa contemporanea