[blogo-gallery id=”937984″ layout=”photostory” title=”Abiti da sposa 2016: Rocio Munoz Morales per la collezione Alessandro Angelozzi” slug=”abiti-da-sposa-2016-rocio-munoz-morales-per-la-collezione-alessandro-angelozzi” id=”937984″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Il Mediterraneo evoca immagini, profumi e suoni che sembrano arrivare da lontano ma che tutti sentiamo nostri. La straordinaria unicità di atmosfere che serbiamo come fossero ricordi di sogni o eventi forse mai accaduti. Solo l’eccezionale bellezza di Rocio Munoz Morales poteva eguagliare l’enfasi spontanea di quelle terre. E parlano di seduzione e passione le foto che Rocio dedica alla collezione di Alessandro Angelozzi. Immagini senza tempo, che emozionano, regalandoci un tuffo al cuore. E l’estasi, che solo una donna dolce e intensa come Rocio può suscitare, scolpita dagli abiti celestiali di un maestro che il mondo ci invidia.

La collezione Alessandro Angelozzi Couture 2016 é disegnata da Alessandro Angelozzi che la produce interamente con maestranze italiane, utilizzando esclusivamente tessuti provenienti da laboratori e piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese. Ogni capo é prodotto rigorosamente a mano secondo la più rigorosa tradizione sartoriale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2015