Bologna: striscione contro Berlusconi e t shirt personalizzabile all’Arcigay

Voglio quello striscione sul soffitto della mia camera da letto: “Meglio gay che Berlusconi”. La frase è stata messa all’ingresso del Cassero, primo circolo privato gay che è stato riconosciuto in Italia. Ma non finisce qui: sono anche disponibili, infatti, t shirt con la caricatura del premier e la scritta “Meglio gay che…” da completare

Voglio quello striscione sul soffitto della mia camera da letto: “Meglio gay che Berlusconi”. La frase è stata messa all’ingresso del Cassero, primo circolo privato gay che è stato riconosciuto in Italia. Ma non finisce qui: sono anche disponibili, infatti, t shirt con la caricatura del premier e la scritta “Meglio gay che…” da completare a proprio piacimento, con tantissime possibilità di continuare. Ad esempio, ci dicono, “adescatore di adolescenti” o “corruttore di giudici” e chi più ne ha più ne metta.

Emiliano Zaino, il presidente del Cassero, ha lanciato l’appello a tutti:

“Invitiamo tutti i cittadini a venire a ritirare la propria maglietta per indossare concretamente l’indignazione che un premier cosi’ inappropriato provoca a tutto il Paese”

Forse forse ho già risolto con i regali di Natale…?

Via | Repubblica

Ultime notizie su Omofobia

Tutto su Omofobia →