Gli iconici personaggi della DC Comics, dei Looney Tunes e Hanna-Barbera sono i nuovi protagonisti della Special edition 2inShirt firmata dal giovane brand di abbigliamento Manymal.

Dalla collaborazione con la Warner Bros nasce dunque una linea che mette in relazione i famosi personaggi con le proprie nemesi e le proprie metà, in fin dei conti chi sarebbe Batman senza i suoi nemici, Fred Flintstone senza la sua adorata Wilma o Yoghi senza il suo compagno Bubu? Sette differenti coppie (14 soggetti in tutto) rendono omaggio a film cult, cartoon e fumetti.

Batman e Joker escono così dalla coloratissima Serie tv Batman Classic degli anni Sessanta, per diventare capi di tendenza da indossare ogni giorno. Superman e Supergirl si trasformano ancora una volta per diventare protagonisti di una delle 2inShirt più amate, così come le famose coppie Bugs Bunny e Lola, Yoghi e Bubu e Fred e Wilma. Questa collezione unica dà così vita alla prima linea 2inShirt, marchio giocato sul concetto di dualità, nato con l’idea di vivere la propria t-shirt insieme a chi ci completa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2015