[blogo-gallery id=”938807″ layout=”photostory” title=”Versace borse 2015: #GREEK, la linea di accessori dalla mitologia alla tecnologia” slug=”versace-borse-2015-greek-la-linea-di-accessori-dalla-mitologia-alla-tecnologia” id=”938807″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Tradizione ed innovazione si fondono in #GREEK, la nuova linea di accessori Versace. Creata dal direttore artistico Donatella Versace, #GREEK è contraddistinta dal nuovo motivo trapuntato, che unisce la classica Greca a contemporanei emojis.

#GREEK è disponibile in diversi modelli: borse destrutturate in morbidissima nappa trapuntata, clutches in camoscio e borse in pelle trapuntata con stampa #GREEK multicolore. L’attenzione per i dettagli è tutto: la fodera in pelle scamosciata, la chiusura metallica e la catena a Greca Versace come tracolla. All’interno di ogni borsa si trova una targhetta dorata con inciso #GREEK.

Come un vero classico, #GREEK è disponibile nei colori primari Versace, verde, giallo, rosso e nella versione multicolore, così come in nero, tutti colori della sfilata donna autunno inverno 2015 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015