[blogo-gallery id=”938854″ layout=”photostory” title=”Rugby World Cup 2015: John Eales e Tao Okamoto consegnano la coppa Webb Ellis nella Louis Vuitton Trophy case” slug=”rugby-world-cup-2015-john-eales-e-tao-okamoto-consegnano-la-coppa-webb-ellis-nella-louis-vuitton-trophy-case” id=”938854″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Si è svolta la premiazione della Rugby World Cup 2015, la celebrazione globale del rugby e dei suoi valori fondanti, che ha visto trionfare gli All Blacks della Nuova Zelanda. Per celebrare il più grande evento del mondo del rugby, Louis Vuitton ha progettato uno speciale baule per contenere la famosa Coppa Webb Ellis, il più prestigioso premio del rugby. La custodia Louis Vuitton ha fatto il suo debutto alla finale di Twickenham, con la leggenda del rugby John Eales e l’attrice giapponese Tao Okamoto che hanno presentato la coppa Webb Ellis, contenuta nella custodia custom made Louis Vuitton, in occasione della finale della coppa del mondo di rugby. Entrambi indossavano total look Louis Vuitton della collezione Cruise 2016.

Realizzato a mano nello storico laboratorio di Asnières, vicino a Parigi, questo ordine speciale è stato progettato con meticolosità per contenere il celebre trofeo, realizzato in finissimo argento sterling e placcato in oro. Ricoperta con la famosa tela Monogram Louis Vuitton, la custodia da viaggio ha il lucchetto e gli angoli in ottone, simboli della Maison, e si apre frontalmente dall’alto per permettere la facile rimozione del trofeo.

credit image by Louis Vuitton – Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2015