[blogo-gallery id=”938870″ layout=”photostory” title=”René Caovilla collezione primavera estate 2016: una scintillante esplosione di colore” slug=”rene-caovilla-collezione-primavera-estate-2016-una-scintillante-esplosione-di-colore” id=”938870″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Una scintillante esplosione di colore si abbatte sull’universo René Caovilla, nella nuova collezione primavera estate 2016 il designer torna alle origini della creatività evocando la forza del colore e la potenza della luce. Dècolletè monocromo dal tacco affusolato ispirate agli arabeschi orientali e alle tinte pop.

Running sporty chic finemente decorate con fantasie di coralli rossi e azzurri. sandali color pastello o total gold con decori laser e preziose farfalle di strass. Eleganti espadrillas in pizzo e cristalli. Capolavori di luce, sfumature brillanti e sfaccettate, nuance vivaci e intense schegge di pittura avvolgono i piedi delle donne. Una scossa di colore per la sexy Pump in camoscio con cristalli e sofisticati decori effetto nude. un mix di seduzione ed eleganza per una donna sicura di sé ed indipendente. L’iconico sandalo Snake decorato con preziose farfalle in pizzo e strass. Colori pastello anche per l’infradito flat super chic. Raffinati ricami di coralli sulla moderna running in pizzo bianco. Un must have per l’estate ispirato all’oceano e alla sua ricchezza ed infine sling-back e sandalo cage con sottile tacco a stiletto e scintillanti fantasie multicolor. Un vero e proprio sinonimo di femminilità e glamour.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2015