Pinkblog intervista Clio Make-up: inviate le vostre domande!


L'avevamo intervistata ormai quasi tre anni fa, quando il web stava incominciando a conoscerla e a parlare di lei. Ora il suo canale ha migliaia di iscritti, ha pubblicato due libri e ha realizzato, in collaborazione con il brand Pupa Milano, una sua personale collezione.

Ovviamente sto parlando di lei, Clio Zammatteo (o Clio Make-up se preferite), la guru italiana più famosa e seguita, che in questi giorni sta girando l'Italia per presentare la linea di trucco "Mimi Oscar", una piccola collezione dedicata ai suoi due gatti che ha creato tanto fermento tra le sue fan e di cui potete farvi un'idea grazie a questo tutorial.

Per la tappa di Napoli del Tour, che si terrà il 27 ottobre da Sephora (Galleria Umberto I), PinkBlog è stato scelto come "blog ufficiale" e avremo, quindi, l'opportunità di seguire l'evento in prima fila e di intervistare in esclusiva Clio. Questa volta, però, ci piacerebbe lasciare a voi la parola e darvi la possibilità di scegliere alcune delle domande che le faremo. Quindi, date sfogo alle vostre curiosità e postatele nei commenti!

ClioForPupa - Tappa di Napoli

  • shares
  • Mail