WSJ. Magazine Innovator Award 2015: il red carpet con Angelina Jolie, Brad Pitt e Robert De Niro

Una delle coppie più glamour di Hollywood – Angelina Jolie Pitt e Brad Pitt – hanno conquistato il red carpet della serata WSJ. Magazine Innovator Award 2015, che si è svolta al Museum of Modern Art di New York. Tutte le immagini del red carpet con i look delle celebrity sono su Style & Fashion

Una delle coppie più glamour di Hollywood – Angelina Jolie Pitt e Brad Pitt – hanno conquistato il red carpet della serata WSJ. Magazine Innovator Award 2015, che si è svolta al Museum of Modern Art di New York.

Dasha Zhukova ha indossato Miu Miu, un abito in tulle nero con rouches in pizzo indossato su una camicia in popeline di cotone “stampa fan” a cui ha abbinato décolleté Prada in camoscio nero e borsa Prada in saffiano vernice nero, Karlie Kloss ha indossato un abito in tricotina rosa impreziosito da ricami in Swarovski che sottolineano la scollatura e le pieghe della gonna. Ha completato il look con sandali in capretto laminato argento e pochette in raso grigio, tutto Prada, così come Zadie Smith ha scelto un look Prada della collezione autunno inverno 2015 2016.

Jared Leto ha indossato un completo di Saint Laurent della collezione primavera estate 2016; Angelina Jolie Pitt ha indossato uno splendido abito nero di Tom Ford a cui ha abbinato i gioielli di Lorraine Schwartz, mentre Brad Pitt ha indossato un completo di Huntsman.

presenti all’evento anche Eva Chen, Robert De Niro, Lily Donaldson, Constance Jablonski, Martha Hunt, Phillip Lim, Sandra Brandt, David Geffen, Anna Wintour, Danny Boyle e Thomas Heatherwick.

I Video di Pinkblog