[blogo-gallery id=”939741″ layout=”photostory” title=”Chloé occhiali da sole 2015: Jennifer Lopez indossa l’iconico modello Carlina, le foto” slug=”chloe-occhiali-da-sole-2015-jennifer-lopez-indossa-liconico-modello-carlina-le-foto” id=”939741″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Eleganza sobria, tratti sofisticati, rimandi metropolitani ed internazionali per un gusto decisamente francese. L’allure trionfa nelle forme vintage, nei tagli retrò di richiamo ‘70. Leggerezza e femminilità per un ensemble visivo estremamente ricercato. Questo è lo stile delle collezioni occhiali Chloé.

Echi vintage ed autentica sofisticata espressione dello spirito Chloé per l’animazione tanto attesa del must have Carlina, indossato e scelto anche da Jennifer Lopez. La struttura oversize, arricchita da un inserto di plastica traslucida che sottolinea la rotondità delle lenti, è enfatizzata da cerchi concentrici di metallo che alludono ad un movimento a spirale. La leggerezza dei materiali e la delicata lucentezza valorizzano le nuance tenui delle lenti. Gli elementi metallici si abbinano sia a plastiche trasparenti sui toni del Pesca, Grigio e Caramello, che a plastiche piene sulle note dell’Avana Bionda e del Kaki.

Echi vintage ed autentica espressione dello spirito Chloé per questo modello leggero e sofisticato reinterpretato in un’inedita forma a farfalla. La struttura oversize, arricchita da un inserto in plastica traslucida che ne sottolinea le forme, è enfatizzata da cerchi concentrici di metallo leggero che rimandano al movimento della spirale, con un effetto di estrema leggerezza. Gli elementi metallici si abbinano perfettamente sia a plastiche trasparenti color Pesca e Grigio che ad un Marrone pieno.

L’iconica forma aviator del modello Isidora viene rinnovata nello stile con nuovi dettagli che gli conferiscono la ricercata leggerezza e ariosità propria del brand Chloé. La silhouette del frontale è rincorsa da un filamento metallico che ne segue la forma, esaltandola, mentre quattro eleganti sfere, posizionate alle estremità, aggiungono un tocco sofisticato ed inedito. Le aste, realizzate in colori camaieux traslucidi, sono abbinate a lenti sfumate in morbide nuance Pesca, Marrone e Grigio.

La classica forma rotonda, estremamente glamour e femminile appare rinnovata nello stile, con nuovi dettagli che conferiscono quella ricercata leggerezza e ariosità propria del brand Chloé. La silhouette del frontale è rincorsa da un particolare filamento metallico che ne segue le rotondità, enfatizzandole, mentre quattro eleganti sfere, posizionate alle estremità, aggiungono un tocco sofisticato ed inedito. Le aste, realizzate in colori camaieux traslucidi, sono abbinate a lenti sfumate in morbide nuance, Pesca, Kaki, Grigio.

Forma ampia e femminile per il modello Drimys ispirato alla collezione di gioielli Bianca. Dettagli sofisticati, come le aste in metallo dorato aperte da tagli rettangolari ed il logo discretamente posizionato sull’asta sinistra, esaltano e valorizzano la ricercata leggerezza, tratto tipico degli accessori Chloé. I colori sono brillanti e pieni: Nero, Marrone, Blu e Corallo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2015