[blogo-gallery id=”939751″ layout=”photostory” title=”Guess collezione autunno inverno 2015 2016: la capsule Tango Roses in esclusiva sul web” slug=”guess-collezione-autunno-inverno-2015-2016-la-capsule-tango-roses-in-esclusiva-sul-web” id=”939751″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Per questo autunno inverno 2015 2016 Guess propone una nuova e incantevole capsule collection disponibile esclusivamente online.
 GUESS Tango Roses è un’accattivante selezione di tre capi essenziali che non possono mancare nel nostro guardaroba invernale. La tote bag, le sneaker in pelle e i jeans skinny, il tutto rigorosamente nella magnetica tonalità del nero. Tre capi diversi tutti caratterizzati da seducenti rose rosse che spiccano sul sempre elegante nero.

Mettete da parte i tacchi e indossate le sneaker Tango Roses. Ispirate allo stile streetwear, queste sneaker basse in pelle nera ingentilite da roselline rosso intenso sono corredate da lacci di due colori differenti, rosso e nero. Una sneaker, due personalità da declinare in una serie di combinazioni e abbinamenti fashion.

Caldo ed elegante, il rosso proposto per questa stagione colora con un delicato effetto dipinto i motivi floreali stampati su jeans neri da abbinare a qualsiasi capo. La vita ultra bassa aggiunge un raffinato tocco sexy al jeans.
Versatile e alla moda, la Tango Roses fa parte della linea di bag di GUESS reinterpretata appositamente per questa capsule. L’esterno total black e l’iconico logo 4G creano un contrasto forte con l’interno della borsa che nasconde le sensuali e sofisticate rose. Il trapuntato a quadri completa il tocco femminile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2015