[blogo-gallery id=”939847″ layout=”photostory” title=”Acqua alle Rose, la linea di prodotti beauty completa” slug=”acqua-alle-rose-la-linea-di-prodotti-beauty-completa” id=”939847″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Acqua alle Rose, la linea di bellezza con 150 anni di storia gloriosa, ringiovanisce giorno dopo giorno. Infatti, la rosa, associata ad Afrodite, dea dell’amore ai tempi dell’antica Grecia o come dolce ornamento ricamato nel manto offerto alla Venere del Botticelli, è la quintessenza della bellezza, ma soprattutto non smette mai di rifiorire nel corso dei secoli, sia come fonte di significati simbolici, sia come incomparabile ingrediente dello charme femminile.

Non solo alleata di artisti e amanti, la rosa è nota da sempre per le sue proprietà curative: petali, bacche e radici venivano utilizzati a scopi terapeutici sin dall’antichità, come testimonia il “De materia medica”, il più antico trattato di medicina e botanica della storia.

Le rose si sà appassiscono ma le proprietà anti-age dei loro attivi superano la prova dei secoli e ci aiutano, giorno dopo giorno, a combattere l’invecchiamento. Attualmente sono più di 10.000 le specie coltivate, alcune costituiscono la base per rimedi foto-terapici, altre l’ingrediente principe di trattamenti di bellezza, complici Venere e la più avanzata scienza dermatologica. In ambito cosmetico le varietà più utilizzate sono cinque: oltre alla rosa canina o rosa di macchia, la gallica, la centifolia o rosa di maggio, la damascena o rosa bulgara e la mosqueta.

Dal classico Tonico Acqua alle Rose, alleato di generazioni di donne, è nata una gamma completa di prodotti efficaci per una pelle sempre idratata, tonica e fresca. Il fascino senza tempo di un marchio-icona si sposa all’avanguardia delle formulazioni, ognuna delle quali è stata studiata per affrontare le esigenze della vita d’oggi, lenire gli effetti degli agenti stressanti, donare morbidezza e il piacere sottile di un’inconfondibile fragranza. Il Tonico ha arricchito la sua celebre acqua distillata di rose con il prezioso estratto di Rosa Gallica, una varietà dalle origini antiche nota per le sue proprietà tonificanti e idratanti, ideale per ridare luminosità al volto e cancellare i segni di stanchezza.

Le Creme Viso Acqua alle Rose, racchiuse nell’esclusiva giara di vetro blu, composte
dal 95% di ingredienti di origine naturale, regalano nelle diverse formulazioni dalle texture morbide e di facile assorbimento, idratazione, protezione e trattamento anti-età per una bellezza senza tempo.
La Crema Viso Idratante Rivitalizzante offre il 25% di idratazione immediata* in più alle pelli normali o miste, donando un’istantanea sensazione di freschezza e luminosità grazie alla Rosa Canina, ricca di vitamina C, mentre la Crema Viso Idratante Lenitiva con estratti di Rosa Centifolia e Olio di Jojoba protegge le pelli sensibili prevenendo gli arrossamenti.

La Crema Viso Notte, grazie all’Acqua Distillata di Rosa Gallica, svolge una riparazione
intensiva ed offre una sensazione di nutrimento e comfort profondo. Contiene anche Olio di Rosa Mosqueta che, grazie al suo contenuto in vitamina A e acidi grassi essenziali quali omega 3 e 6, aiuta a rigenerare la pelle e a migliorarne l’aspetto. La sua texture avvolgente, ricca ma non unta si fonde con la pelle.

L’Acqua Micellare è stata creata per detergere e struccare la pelle con dolcezza ma in
profondità: non altera la naturale barriera idro-lipidica dell’epidermide ma assicura, grazie alle micelle formate da delicate molecole purificanti, grande efficacia nella rimozione delle impurità del viso e del maquillage di occhi e labbra. Agisce senza risciacquo ed è adatta anche alle pelli più sensibili.

Il Gel Detergente si rinnova nella formula, mantenendo inalterato il rispetto della pelle, e nella grafica del packaging. Nuovi attivi quali Acqua Distillata di Rosa Gallica, per un’azione ancor più purificante grazie alle proprietà astringenti rinfrescanti e tonificanti e Vitamina PP per un’azione idratante e lenitiva. La delicatezza della sua formulazione ne permette l’uso anche per il contorno occhi.

Il nuovo Latte Detergente, per una detersione senz’acqua, è ideale per uno strucco
efficace ma dalla sensazione più delicata, che accarezza la pelle lasciandola più morbida. Con Estratti di Rose Nobili e attivi naturali. È indicato per viso, occhi e decolleté. Per completare un trattamento quotidiano tutto alle rose non mancano le Salviettine Struccanti, ancora un fiore all’occhiello della linea Acqua alle Rose, da cogliere in ogni momento e in ogni stagione per una vita ricca di bellezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2015