Sedie di lusso Polaris by Forsixforyou

[blogo-gallery title=”Sedie di lusso Polaris by Forsixforyou” slug=”sedie-di-lusso-polaris-by-forsixforyou” id=”159180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Forsixforyou ci presenta Polaris, una linea di sedie esclusive ed eleganti, in grado di esaltare al meglio l’artigianato Made in Italy: la collezione è preziosa e di lusso e propone un design molto raffinato, singolare, originale. I dettagli sono curati al massimo e anche i materiali sono molto pregiati e selezionati, per poter creare una serie di sedie davvero uniche nel loro genere, comode da utilizzare e anche belle da vedere in casa.

Forsixforyou è un’azienda produttrice di mobili giovanissima, fondata nel 2013 da Davide Loco: si occupa proprio di realizzare progetti per venire incontro alle esigenze del mercato luxury. Queste sedie, versatili, esclusive, comode e anche riciclabili, sono uno dei prodotti proposti per poter arredare casa con uno stile molto chic ed elegante: ideali per un salotto domestico, il brand si rivolge, con questa proposta, anche al contract.

bSit è il modello con telaio in alluminio verniciato a liquido con perni in porcellana smaltata cotta in forno e ricoperti da un piattello circolare in alluminio. bChummy, invece, è la versione per i locali pubblici e presenta gambe posteriori orientate in maniera diversa rispetto al primo modello, così da diventare impilabili. bChair Allu, invece, è il modello con braccioli per uno stile più aristocratico, mentre bChair Gold è l’omaggio al lusso del brand di design, con telaio in acciaio inox lucidato placcato in oro 24 carati, supporti in porcellana smaltata e tasselli a scelta tra pelle colorata, maculata e in coccodrillo.

Sedie di lusso Polaris by Forsixforyou


Perfette per poter arredare delle catene alberghiere di lusso, sono l’ideale anche per uffici dirigenziali e per sale conferenze pubbliche. Le sedie sono riciclabili al 90 per cento e sono proposte in diversi colori e disegni, così da adattarsi alla perfezione ad ogni ambiente e ad ogni stile eventualmente già presente nella stanza.

Sedie di lusso Polaris by Forsixforyou

I piani seduta e spalliera sono proposti con tasselli discontinui e puntuali per favorire una minor sudorazione e sono anche in grado di adattarsi alla sagoma di ogni persona, per poter garantire il massimo del comfort, sorreggendo perfettamente il corpo e accompagnando ogni movimento ad un piccolo e piacevole massaggio.

Sedie di lusso Polaris by Forsixforyou

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2014