Red carpet e premiere mondiale al TCL Chinese Theatre di Hollywood per il film By The Sea, scritto, diretto e prodotto da Angelina Jolie Pitt, By the Sea è il terzo lavoro da regista di Jolie Pitt dopo l’epico Unbroken. Il film vede come protagonisti Brad Pitt e Jolie Pitt, insieme a un cast internazionale guidato da Mèlanie Laurent con Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

Brad Pitt, indossa total look Lanvin, un tuxedo nero con collo a scialle della linea “Evolution”, camicia con bottone gioiello nero, papillon seta nero e scarpa in vernice nera tutto della Pre Collezione Lanvin uomo, mentre Angelina Jolie ha scelto un abito custom made di Atelier Versace color champagne con applicazioni di cristalli Swarovski in colori differenti checreano un delicato effetto dégradé.

La pellicola narra la storia, ambientata nei primissimi anni 70, di uno scrittore americano, Roland (Pitt) e della moglie Vanessa (Jolie Pitt) – coppia chiaramente in crisi – che approdano in una tranquilla e ridente località balneare francese. Trascorrendo del tempo con altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud) e la gente del posto Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), la coppia si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della propria vita. By the Sea ricorda il cinema e il teatro europei degli anni 60 e 70 — con quello stile narrativo snello e inteso, i dialoghi essenziali e intimi e un’atmosfera non di rado inquietante.

[blogo-gallery id=”940769″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015