Gli Angeli di Victoria’s Secret sono pronte… ancora poche ore d’attesa per il fashion show più seguito al mondo, sale l’attesa per il catwalk più sensuale dell’anno. In attesa dell’evento, Victoria’s Secret presenta l’attesissimo Fireworks Fantasy Bra 2015 realizzato in esclusiva per il brand dal gioielliere di fama mondiale, Mouawad. Sarà l’Angelo Lily Aldridge ad indossarlo per la prima volta sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, che andrà in onda l’8 dicembre sulla CBS.

Il nuovo gioiello di lingerie Fireworks Fantasy Bra 2015 ha l’esorbitante valore di 2 milioni di dollari, con una piccola cintura rimovibile ed è ornato con oltre 6.500 pietre preziose, tra cui diamanti, topazi, zaffiri gialli e quarzo rosa, il tutto in oro 18 carati.

[blogo-gallery id=”940928″ layout=”photostory”]

Special guest del Victoria’s Secret Fashion Show 2015 con le loro performance live Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weeknd, che si uniranno agli Angeli Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, e ancora Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes, Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Rachel Hilbert. E’ stata invece annullata la presenza di Rihanna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015