Juicy Couture Stardust Glitter, per vestire il laptop con stile


Con il boom di tablet e smartphone, forse ci siamo dimenticate di una categoria di dispositivi che in fondo ci accompagna tutti i giorni e che forse rimane la nostra principale fonte di svago e anche di studio e lavoro, ovunque noi siamo: il computer portatile, ormai reperibile in versioni anche molto femminili.

Lo stile però lo si può trovare anche in accessori pensati ad hoc per un pubblico di donne geek come noi, attente alla questione estetica, oltre che a quella tecnologica: la custodia per laptop di Juicy Couture Stardust Glitter è un esempio notevole di come i gusti femminili possano ben sposarsi con la tecnologia.

La custodia in questione è pensata come una "seconda pelle", decisamente glitterata come dice il nome e come si nota dal risultato visivo, e adatta a portatili fino a 15 pollici.

E i colori non sono i soliti rosa o derivati, ma un affascinante argento, un forse troppo pronunciato oro e un bellissimo nero; tutto rigorosamente glitter, per apparire, ma senza esagerare. Peccato soltanto che in queste custodie "second skin" gli accessori, come cavi o dispositivi usb, non possano trovare la loro giusta collocazione.

  • shares
  • Mail