Se ancora non avete provveduto a fare tutti i regali di Natale, ecco diverse idee, per lui, lei, per la casa, il tempo libero e l’ufficio, tutte con un unico comune denominatore: il prezzo sotto ai 50 euro. Prendete carta e penna e segnate i vostri preferiti.

Portacandele da parete POV – Menu


Simpatico da solo, divertente in gruppo, questo oggetto è perfetto per il Natale, è realizzato in acciaio ed i variante oro, argento, rame e nero. Costa 45 euro.

Diamond Ring – ByAmt

Diamond ring - ByAmt


Anello realizzato in acrilico, dalla forma del classico anello con brillante. E’ un’idea simpatica e divertente. E’ disponibile in tantissime varianti ed in colori diversi. Da 9 euro.

Tappo da bottiglia – Fleux

Tappo per bottiglie - Fleux

Colorato, in gomma e originale. Utile in cucina per non lasciare aperto il vino in tavola ed in frigorifero. In 8 colori diversi, costa. 8,90 euro.

Vaso origami – Fleux

Vaso Origami - Fleux

Tre versioni diverse per questo vaso particolare, in porcellana matte, verde chiaro, nero e grigio. Per i fiori, le matite colorate o i vostri occhiali da sole. Costa 10,90 euro.

Brilliant Box – Normann Copenhagen

Brilliant Box - Normann Copenhagen

Scatola porta gioie in vetro bicolore, un dono perfetto per chi ama i gioielli. Utile anche come svuota tasche nell’ingresso. Da 26,25 euro.

Spremi agrumi – Normann Copenhagen

Spremiagrumi - Normann Copenahgen

Particolare, in tanti colori diversi, può essere sistemato in due modi diversi per facilitare la spremitura, è realizzato in plastica e silicone. Costa 20,00 euro.

Cassettiera mini – Muji

Porta Gioie - Muji

Per i gioielli, come organizer sulla scrivania o per tenere gli attrezzi da cucito. Utile in tantissimi modi diversi. Realizzata in acrilico trasparente, costa 16,00 euro.

Portabottiglie Infinity – Kartell

Infinity Portabottiglie - Kartell

Porta colore in cucina, oltre a tenere sempre pronto il vostro vino preferito. Disponibile in 4 colori. Costa 50,00 euro.

Lily Pond Bacchette – Alessi

Lily Pond Set da sushi - Alessi

Set simpatico ed originale per gli amanti della cucina orientale. Le bacchette con sostegno a forma di pesciolino costano 11,50 euro.

Organizer da scrivania – Alessi

Organizer da scrivania - Alessi

Utile nello studio ma anche in cucina, il telaio tiene le vostre note e la base in legno ospita penne e matite. Semplice e minimale. Costa 36,00 euro.

Natale 2014: dieci idee regalo di design low cost

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”natale-2014-dieci-idee-regalo-di-design-low-cost” id=”159208″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | Menu, ByAmt, Fleux, Normann Copenhagen, Muji, Kartell, Alessi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2014