In questa casa da sogno di Melbourne tutto è scintillante e spettacolare, come a voler creare una scenografia sempre sorprendente in ogni ambiente. L’utilizzo delle luci e di superfici lucide aiuta nell’intento.

Lo spazio interno è concepito come sfondo, giocato sull’intramontabile binomio bianco-nero, di una nutrita galleria d’arte, che annovera opere di grandi dimensioni.

Spettacolare la piscina e davvero attraente il giardino, dove anche i vasi sono stati scelti e posizionati per riflettere e amplificare l’effetto brillante della luce.

Via | Desiretoinspire

Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne

Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne Gli interni di una casa da sogno a Melbourne

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Arredamento Leggi tutto