Gioielli per un total look gotico

Anelli, collane, decorazioni in stile gotico

Qualche giorno fa avete trovato su Pink il video tutorial su come trasformarvi in una Gothic Lolita Doll. Ecco, se vi piace il genere e volete completare il vostro look, vi mancano solo i gioielli adatti. In realtà molti di quelli che vedete nella gallery e che potete sicuramente rintracciare, possono essere indossati anche da chi non è amante del gotico.

Ad esempio gli anelli, che siano composti da una o più fasce, (a me piaceva quello con tre fiori, che nello shop però è già stato venduto), io li indosserei senza problemi anche con un classico look acqua e sapone.

Che dire poi della collana che in modo molto sensuale abbraccia la fascia sotto il seno? Se invece i gioielli vi servono per completare un look in vista di Halloween o di una festa molto particolare, allora le decorazioni per capelli e le unghie di drago faranno al caso vostro (di sicuro nessuno, almeno per una sera, vi farà arrabbiare vedendo come siete armate).

Anelli, collane, decorazioni in stile gotico Anelli, collane, decorazioni in stile gotico

Anelli, collane, decorazioni in stile gotico Anelli, collane, decorazioni in stile gotico Anelli, collane, decorazioni in stile gotico

  • shares
  • Mail