Profumo commestibile che trasforma la pelle in atomizzatore. Fragranza del futuro?

Quando nel corso della notte sudiamo per l'ansia che ci attanaglia o per qualche forma di eccitazione, la prima cosa che ci viene in mente, soprattutto se siamo nella stagione calda, è di andarci a fare una bella doccia rinfrescante che ci faccia sentire meglio con noi stesse. Ma una nuova scoperta renderà essenziale anche la sudorazione.

Una nuova società di Amsterdam sta sviluppando una "capsula profumata" commestibile che renderà piacevoli anche le notti più stressanti (o più eccitanti?). Rosaria qualche tempo fa ci aveva proprio incuriosito sul tema: evidentemente la produzione di qualcosa di tecnologico era sulla via.

Si chiama Parfum Swallowable e trasforma l'epidermide in un atomizzatore. Lo fa utilizzando un processo naturale del corpo che espelle le molecole di profumo attraverso la pelle e la sudorazione, lasciando uscire piccole gocce di profumo. L'intensità dell'aroma dipenderà dalla temperatura del corpo, i livelli di stress, o lo stato di eccitazione sessuale. Quasi quasi non servirà più fare continue docce nella stagione più calda prese dall'agitazione di essere sempre al top, in vista di un incontro amoroso che getterà le basi per il futuro: basterà farne una e ingoiare la capsula dorata.

Anche se è ancora solo un concept, in attesa che la US Food and Drug Administration dia il via libera, l'idea potrebbe rivoluzionare il settore dei profumi. Guardate l'effettone del promo al top del post. Che ne pensate: utilizzereste un prodotto del genere, e secondo voi renderà tutte più desiderabili?

Via | Holykaw

  • shares
  • Mail