Il make-up di Miss Piggy, la pin-up dei Muppet

Il make-up di Miss Piggy, la fashionista dei Muppet Miss Piggy, la maialina dei Muppet è un mito del piccolo schermo. La ragazza ha charme e il suo volto è spesso sui magazine più glamour, d'altra parte la piccola è destinata ad essere una star. E' affascinante e determinata, non è tenera se qualcuno prova a contrastarla e bisogna temerla se decide di andare su tutte le furie. Un esempio di donna perfetta per molte di noi.

Nel prossimo film "The Muppets" in uscita il 4 gennaio 2012 vestirà i panni della fashion editor di Vogue Francia e indosserà abiti firmati Zac Posen e scarpe décolletés di Christian Loubutin. Come darle torto?

Ma non è finita perchè per sentirsi sicura di sè tra la gente e i suoi fan non disdegna di truccarsi in stile pin-up dopo essersi fasciata in un trench color bronzo e tinta i capelli di nero (il suo colore naturale è il biondo).

Questa volta per il make-up sceglie la mini collezione della casa canadese Mac Cosmetics (di cui è testimonial). Miss Piggy ha un appuntamento con la rana della sua vita, Kermit, e ha deciso di lasciarla senza fiato. Per vedere la collezione negli shop online bisogna attendere il 15 novembre ma segnalo che comprende tre prodotti: un ombretto rosa (15$), un eyeliner nero (17,50$) e un lash (15$).

Via | Styleite

  • shares
  • Mail