Nespresso ha svelato un video molto divertente che mostra il dietro le quinte che del nuovo spot Nespresso con protagonista Jack Black e il brand ambassador George Clooney dal titolo Epiphany. Lo spot esplora il concetto di ‘What Else?’, incuriosendo gli spettatori sulle qualità considerate uniche ed incomparabili di Nespresso.

Girato in Lago di Como, lo spot mostra George Clooney versarsi una tazza di Nespresso. Proprio quando il caffè è pronto, Jack Black glielo prende e tenta di conquistare una donna cercando di utilizzare il famigerato ‘What Else?’ prounciato da Clooney.

George Clooney ha commentato sul set: “Cosa posso dire di Jack, si trattava di un compito arduo, ma ha fatto bene il suo lavoro – dopo un po’ di allenamento, ovviamente. Scherzi a parte, è stato un divertente lavorare con Jack, un vero piacere”.

[blogo-gallery id=”942975″ layout=”photostory”]

Jack Black ha commentato: “Beh, ci sono un sacco di leggende su questo caffè… così era proprio il momento per me di provare il famigerato ‘What Else’. Come ha detto George, ho imparato dal maestro!”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2015