[blogo-gallery id=”942994″ layout=”photostory”]

Biotherm Homme, leader mondiale nella cura della pelle maschile, affida al nuotatore olimpico italiano, Luca Dotto, il ruolo di nuovo testimonial. Luca Dotto sarà il volto di Aquapower, il rivoluzionario trattamento in gel ultra leggero e idratante di Biotherm Homme.

Dagli esordi sulla scena del nuoto agonistico ad oggi, Luca Dotto – campione nei 50 metri stile libero – ha portato a casa 13 medaglie, vincendo in tutti i campionati a cui ha partecipato. L’astro nascente italiano, che riscuote successi sia dentro che fuori piscina, è stato definito “il rubacuori del nuoto” e “l’uomo perfetto”, a seguito delle campagne commerciali di Emporio Armani per la linea intimo uomo e per il profumo Acqua di Gio. A 25 anni di età, Luca Dotto è l’immagine della velocità, della potenza e dell’agilità. Il nuotatore affronterà a breve la più importante competizione di tutta la sua vita: le Olimpiadi di Rio del 2016.

“Mi identifico con la filosofia “Live More” (“Vivi intensamente”) di Biotherm. Dovremmo spingerci ogni giorno verso qualcosa di stimolante, qualcosa di nuovo, qualcosa che ci faccia sentire più vivi e felici. L’obiettivo può essere un grande risultato o semplicemente la capacità di riconoscere l’importanza di un semplice respiro”, ha affermato Luca Dotto.

Luca ha dichiarato: “Ciò che mi attira di Biotherm Homme è la semplicità, ma anche la praticità dei suoi prodotti”. “Mi fanno sentire come se stessi nuotando. Ogni prodotto è ispirato all’acqua, che è tutto il mio mondo.”

“La mia principale preoccupazione è evitare che la mia pelle si secchi. Il prodotto di Biotherm Homme che preferisco è Aquapower: è fresco e mi dà un’incredibile sensazione di forza sulla pelle. Lo uso tutti i giorni!”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2015