[blogo-gallery id=”943033″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare total look di Prada in occasione di red carpet e premiere internazionali come Tim Roth, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Du Juan e Clemens Schick.

Du Juan durante la première di A Journey, through Time, with Anthony a Pechino che ha indossato un abito Prada della collezione Resort 2016; mentre per la cena di gala di Vogue China a Shanghai ha scelto un abito in georgette color carne portato con un soprabito amaranto nello stesso materiale, impreziosito da pietre e paillettes. Ha completato il look con una pochette in paillettes arricchita da ricami in pietre.

Clemens Schick ha vestito Prada durante l’evento Kryolan At Bambi Awards 2015 a Berlino; Léa Seydoux per la première del film Spectre a Pechino ha scelto un abito in crêpe de chine e sablé bianco con micro-pieghe lavorate a mano, arricchito da una cintura in raso doppio rosso con ricami di pietre, cristalli e paillette, tutto di Prada.

Tahar Rahim ha scelto un look della collezione autunno inverno 2015 2016 durante la première del film “Les Anarchistes” a Parigi, anche Christoph Waltz ha indossato un completo Prada della collezione autunno inverno 2015 per il photocall e la première del film Spectre a Città del Messico.

Tim Roth ha indossato un look Prada collezione autunno inverno 2015 durante i 19th Annual Hollywood Film Awards a Beverly Hills, Malgosia Bela in Prada alla cena di gala della Vogue Fashion Dubai Experience 2015 a Dubai, un abito in cigaline e georgette stretch bianco e avorio, impreziosito da ricami di tubicini di vetro che evidenziano le impunture.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2015