[blogo-gallery id=”943064″ layout=”photostory”]

Per la quarta puntata di X Factor 2015, Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor, ha collaborato con il Direttore Artistico della trasmissione, Luca Tommassini, alla creazione dell’immagine dei concorrenti e ne ha firmato il make up, valorizzando il loro look con lo stile e il glamour inconfondibili di Max Factor.

Per Elisa è stato scelto un make up ricercato e glamour. L’occhio è stato definito con un eyeliner nero intenso e spesso e sopracciglia scure e grafiche. Le labbra sono state colorate di arancio per dare un tocco frizzante ed energico al look che ricordi una modernità giovane e rigorosa.

Per Enrica è stato scelto un look nude, semplicemente enfatizzato da una linea color tortora scuro e nero lungo la rima cigliare inferiore che si congiunge con la rima cigliare superiore verso l’angolo esterno dell’occhio. L’occhio completamente struccato è stato illuminato solo con un leggero ombretto in crema color rame. Agli zigomi è stato dato un tocco di luce miscelando due ombretti shimmer e le labbra sono state disegnate con un color caramello ed opacizzate con la cipria per dare un effetto nude fresco e ribelle al look.

Per Francesca è stato scelto un look spaziale e moderno: l’occhio è stato enfatizzato con una sottile linea di eyeliner nero ed abbondante ombretto bianco metallico. Il mascara è stato applicato abbondantemente sulle ciglia e le sopracciglia sono state perfettamente strutturate e definite. Le labbra sono state realizzate noir per un effetto molto femminile, misterioso ed intrigante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2015