Jabra STREET2, l'auricolare bluetooth che si indossa come un gioiello


Jabra è un marchio molto attento anche alle esigenze femminili in ambito tecnologico (vi ricordate del vivavoce bluetooth Cruiser2?): la sua produzione di dispositivi audio, soprattutto bluetooth, è infatti molto orientata anche al pubblico rosa, con oggetti comodi ed esteticamente accattivanti.

Il Jabra STREET2 è solo uno degli ultimi esempi in tal senso: si tratta di un autentico ciondolo, da indossare come tale oppure da appendere alla cintura grazie alla sua clip, al quale connettere il cellulare o il lettore mp3 dotato di bluetooth, senza bisogno di fili, e gli auricolari che così non andranno a finire fastidiosamente in borsa o in tasca, consentendoci movimenti più liberi. Così, il Jabra STREET2 permette di ricevere ed effettuare chiamate, ma anche di ascoltare la musica, controllando da remoto tutte le funzioni del lettore, proprio grazie all'interfaccia del suo ciondolo e senza tirare mai fuori il cellulare o il lettore dalla tasca.

In ogni caso non è solo il design il punto forte di questo dispositivo: anche l'aspetto tecnico è di alto livello, grazie alla tecnologia Bluetooth 3.0+EDR, al virtual surround sound, all'AM3D power bass e alle altre possibilità di equalizzazione. Con 8 ore di conversazione, 7 ore di musica e oltre 9 giorni di standby, il Jabra STREET2 costa 77 dollari (circa 56 euro al cambio). Non vi solletica l'idea??

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail