Disney Fairytale Weddings, una collezione per matrimonio ispirata alle principesse Disney


In effetti non c'è nulla di più romantico di un matrimonio da fiaba, perchè in fondo è proprio quel che tutte immaginiamo fin da bambine quando pensiamo a sposarci (poi forse perdiamo l'entusiasmo crescendo, ma questa è un'altra storia): essere principesse per un giorno è proprio ciò che vorremmo, almeno nel segreto del nostro cuore e sempre che non siamo dotate di un carattere meno appassionato.

Dunque, se l'associazione mentale è matrimonio dei sogni uguale matrimonio principesco, nulla di più immediato dell'ispirazione alle nostre care principesse Disney: è quello che hanno pensato gli ideatori della Disney Fairytale Weddings, una collezione di oggetti ispirati proprio alle favole e ai nostri cartoni animati preferiti.

Nata da una collaborazione tra la Disney Consumer Products e la guru della progettazione di bomboniere Kate Aspen, la Disney Fairytale Weddings è dunque una collezione di bomboniere e regali per matrimonio "da favola".

La Bella Addormentata, Cenerentola, Ariel, sono solo alcuni dei personaggi che hanno ispirato la linea di oggetti, in grado di riportarci indietro nel tempo ai nostri sogni di bambine. I pezzi della collezioni saranno lanciati ufficialmente nel 2012 e avranno prezzi molto abbordabili (a partire da 4 dollari). Chi di voi potrebbe sceglierli per il suo matrimonio??

Via | Diszine

  • shares
  • Mail