Importante, nella scelta, il peso del mercato russo nei segmenti alti del mercato, dove Damiani vuole dire la sua, con la forza delle proposte in catalogo.

L’azienda di Valenza, leader in Italia nella manifattura e nella vendita di alta gioielleria, espande così ulteriormente la presenza nell’area, aggiungendo la nuova struttura ai quattro negozi già attivi a Mosca, uno dei quali inaugurato recentemente in Stoleshnikov.

L’attività nell’ex Unione Sovietica si spinge oltre, contando su boutique a Kiev e Odessa in Ucraina, ad Almaty e Astana in Kazakistan, a Baku in Azerbaijan. Ora giunge una nuova perla della collana, per offrire una presenza più capillare sul territorio, all’insegna del Made in Italy, rappresentato da Damiani al meglio nel mondo.

La maison piemontese produce da tre generazioni gioielli preziosi ed unici, che regalano emozioni. La tradizione, la passione e la qualità del catalogo potrà essere toccata con mano dai clienti del nuovo punto vendita moscovita, di cui vi forniamo i riferimenti territoriali.

Mosca Aeroporto Vnukovo
Air-terminal complex, Terminal A
2nd Reysovaya st., hs. 2, bldg. 5

Via | Damiani.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013