[blogo-gallery id=”944372″ layout=”photostory”]

Carlo Pignatelli è stato il super ospite di “Promessi Sposi 2015”, il salone nazionale interamente dedicato al matrimonio, che si è tenuto a Bari, presso la Fiera del Levante. Per la prima volta lo stilista torinese è stato presente ad una delle più grandi bridal kermesse del sud Italia con un doppio evento: oltre a inaugurare ufficialmente la manifestazione, è stato protagonista con le sue collezioni di un autentico Bridal Catwalk Show.

Una sfilata – realizzata in partnership con Idea Sposa – che ha portato in passerella la cifra stilistica di Carlo Pignatelli declinata in modelli da sogno all’insegna del romanticismo più autentico ed interpretati dalla coppia Ariadna Romero con il fidanzato Pierpaolo Petrelli di Striscia la Notizia testimonial d’eccezione.

Una vera e propria Haute couture per gli sposi in cui dominano ricercatezza ed esclusività: abiti suntuosi e materiali preziosi costruiscono silhouette importanti per la sposa in cui l’heritage della tradizione gioca con il gusto contemporaneo. L’uomo veste i panni di un nuovo dandy interpretando i codici stilistici della maison in cui elementi dal cotè vittoriano sono uniti a dettagli rubati alle uniformi militari e a tocchi eccentrici. Stile sartoriale e cura certosina dei particolari e delle lavorazioni arricchiscono una collezione che conferma, ancora una volta, il ruolo di primaria importanza che Carlo Pignatelli riveste nel settore wedding.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015