[blogo-gallery id=”944400″ layout=”photostory”]

Il volto di Swarovski nonchè designer di gioielli Miranda Kerr si è unita a Nadja Swarovski, membro del consiglio esecutivo, Swarovski Crystal Business, in occasione dell’installazione della stella Swarovski, che è stata sollevata in cima al famoso Rockefeller Center per il tradizionale Christmas Tree. Miranda Kerr, da lungo tempo musa ispiratrice del brand, ha indossato una collana e i bracciali della collezione di gioielli che ha progettato con Swarovski.

[tweet content=””La mia collezione si ispira molto alla magia delle feste – il mio momento preferito dell’anno – ed è veramente speciale per me essere parte di questa iconica tradizione natalizia”, Miranda Kerr. “]

La Stella natalizia di Swarovski è composta da 25.000 cristalli, con un milione di sfaccettature ed è composta da sei raggi esterni e sei piccoli raggi interni. La Stella si poserà sulla cima dell’iconico Abete Rosso, dove rimarrà per tutte le festività 2015. La Stella è anche illuminato da 720 lampadine a LED a risparmio energetico.

Una squadra di nove artigiani ha passato ben 1.200 ore per l’installazione, la programmazione e per garantire che la Stella avrebbe resistito alle condizioni climatiche invernali impegnative del Rockefeller Plaza. Una replica in scala della Stella Swarovski sarà anche in mostra al Rockefeller Center per dare ai visitatori l’opportunità di vederla nel dettaglio da più vicino.

Nel corso degli anni, oltre a Miranda Kerr, la Stella è stato svelata da molte celebrity come Olivia Wilde, Blake Lively, Fergie, Christie Brinkley e Maria Menounos. La cerimonia di illuminazione dell’iconico Albero di Natale del Rockefeller Center si terrà il 2 dicembre e sarà trasmessa dalla NBC.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015