Se pensavate che il primo trailer di Zoolander 2 fosse la cosa più ridicola che abbiate mai visto, probabilmente avete ragione. La Paramount Pictures intanto ci regala un nuovo esilarate trailer di Derek e Hansel e del loro strepitoso ritorno nello “scintillante” mondo della moda.

In questo secondo trailer vengono svelati alcuni degli insospettabili attori e personaggi che hanno partecipato al film: da Penelope Cruz a Justin Bieber, che tenta di sfoggiare una Magnum, mirabolanti scene tra selfie e inseguimenti per le vie di Roma, la cattivissima del film Kristen Wiig e ancora un incredibile Benedict Cumberbatch, e come non citare Mugatu alias Will Ferrell pronto a tornare per scatenare la sua vendetta.

Zoolander 2 ci regalerà ancora una volta mosse uniche ed inimitabili sulla passerella sapientemente interpretate da Ben Stiller e Owen Wilson e naturalmente questo è solo un assaggio del film. Con un video come questo poi, probabilmente avremo anche le risposte alle grandi domande esistenzialiste del mondo: cosa ci sarà dopo la “Blue Steel o la “Magnum”? E forse vedremo cosa è successo a Mathilda e al piccolo Derek Jr. considerando che il primo film si chiudeva proprio con Derek e Hansel che lasciavano il mondo dei modelli per una vita migliore, ma soprattutto ci chiederemo cosa sarà successo di così grave per riportarli nel mondo della moda. Molto può succedere in 14 anni, e conoscendo quei due probabilmente dietro a tutto ci sarà una storia folle come l’ultima volta che li abbiamo visti al cinema.

Quello di cui siamo certi è che Zoolander 2 è destinato ad essere un successo per un semplice motivo: l’umorismo sul mondo della moda, cambierà irrevocabilmente (e di nuovo) il nostro modo di vedere il fashion system, con la solita dose di follia, ironia e vivacità. Non ci resta che attendere il 12 Febbraio e sperare di essere… “Belli, Belli… in modo assurdo”!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2015