[blogo-gallery id=”944516″ layout=”photostory”]

C’è un nuovo protagonista nel panorama luxury della stagione, è il Diamond Booties di Sebastian, pezzo chiave della collezione autunno inverno 2015 2016. Ha solcato oceani per essere indossato sulle passerelle più famose del mondo e in Italia sta facendo registrare una lunghissima waiting list nella boutique meneghina del brand.

La maison Sebastian ha stregato nel tempo tante celebrities italiane ed internazionali, e le fedelissime non possono più fare a meno di indossare le calzature del brand per calcare red carpet e passerelle. Il nuovo oggetto del desiderio è il meraviglioso stivaletto in pelle arricchito con pietre che ricordano i diamanti, da sempre i migliori amici delle donne.

La qualità dei materiali e delle lavorazioni, l’attenzione ai particolari, curati nel dettaglio, la ricercatezza e l’eleganza di ogni modello, sono sinonimo di garanzia, lusso e ricerca worldwide. Le linee essenziali e le forme contemporanee si adattano perfettamente ad ogni occasione. Diamond Booties è un vero gioiello di stile ed eleganza, un lusso immancabile nel guardaroba di ogni fashion addicted.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015