Vera e propria opera d’arte architettonica, The Chedi Andermatt è destinato a ridisegnare gli standard del design e dell’ospitalità di fascia alta nell’arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, archistar del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps sarà gestito da GHM Hotels, garanzia di un servizio personalizzato ed esclusivo.

A promettere soggiorni d’elezione concorrono tutte le caratteristiche di questo gioiello dell’ospitalità: 106 camere e suite, l’incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente, due esclusive wine e cigar lounge, una cheese room.

The Chedi Andermatt già si disegna come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt. L’apertura è prevista nel mese di dicembre 2013.

Via | Ghmhotels.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013