[blogo-gallery id=”944804″ layout=”photostory”]

Rimmel ha creato una vera e propria collezione in limited edition per aiutarci a scegliere i regali di questo Natale. Per avere o donare un perfetto Londin Look, dunque, ci sono le otto pochette Rimmel London, super stylish, che racchiudono un make up completo, ideale per realizzare un look occhi, mani e labbra adatto ad ogni occasione.

Una collezione scintillante e luminosa con i colori più trendy, oro, rosa cipria e argento, che la rendono ancora più raffinata e grintosa al tempo stesso. Per questo ci sono 60’’ Super Shine Kit, per una manicure ultra scintillante che non passerà inosservata; oppure Lip & Nails Kit per un look mani/labbra assolutamente coordinato e glam; o ancora Super Curler Tro Kit per uno sguardo intenso e profondo.

Cominciamo proprio da Super Shine Kit, che come un piccolo scrigno dorato, la pochette dalla forma cubotta nei toni dell’oro, racchiude un trio di smalti 60’’ Super Shine per realizzare una manicure trendy e glamour. Lip & Nails Kit, invece, è perfetto per un look mani labbra coordinato nei toni glam del rosso, racchiuso in una elegante pochette rosa cipria e oro. Salon Pro, lo smalto effetto gel ultra brillante, abbinato all’iconico rossetto Lasting Finish, il tutto firmato da Kate Moss.

Il SuperCurler Kit, è una pochette oro ultra pratica, per un make up occhi da portare sempre con sè. Il mascara Super Curler 24h, per ciglia scenografiche dal volume e dall’incurvatura estrema; la matita Soft Kajal ideale per conferire intensità allo sguardo. Un altra pochette tutta per gli occhi, è l’Extra Wow Kit, completa di mascara Extra Wow Lash, per ciglia volumizzate, separate e definite e della matita Soft Kajal ideale per conferire intensità allo sguardo.
Sempre per gli occhi c’è Wonder’full Kit, una pochette dalla forma arrotondata e compatta nei toni dell’argento, che racchiude l’arma segreta per un make up occhi da primo piano. Il mascara Wonder’full con Olio di Argan, per ciglia volumizzate e definite; la matita Soft Kajal ideale per conferire intensità allo sguardo.

Infine troviamo altri due kit occhi: il Super Curler Trio Kit contenuto in una morbida pochette nei toni del rosa e dell’oro, comprende il mascara Super Curler 24h, per ciglia scenografiche dal volume e dall’incurvatura estrema; la matita Soft Kajal ideale per conferire intensità allo sguardo; l’ombretto antracite ultra perlato per completare il look con un tocco di luce ultra glam. E Scandaleyes Kit con il mascara Scandaleyes, per ciglia dal volume drammatico e scandalodo e la matita Soft Kajal ideale per conferire intensità allo sguardo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015