Gettheglass, un gioco da tavola online

La Svezia è ancora ai vertici del webdesign mondiale grazie a Northkingdom, l’agenzia di Stoccolma della quale avevamo già presentato un subsito atipico commissionato dalla Toyota. I premi si sprecano ancora (sito del mese FWA), questa volta, per il sito gettheglass concepito per gotmilk, la campagna di sensibilizzazione al consumo del latte promossa dall’agenzia Goodby


La Svezia è ancora ai vertici del webdesign mondiale grazie a Northkingdom, l’agenzia di Stoccolma della quale avevamo già presentato un subsito atipico commissionato dalla Toyota.
I premi si sprecano ancora (sito del mese FWA), questa volta, per il sito gettheglass concepito per gotmilk, la campagna di sensibilizzazione al consumo del latte promossa dall’agenzia Goodby Silverstein & Partners.
Il sito è un gioco da tavola con tanto di lancio del dado nello stage, in cui il 3d e l’interattività sono al servizio della giocabilità.

I Video di Pinkblog